Stazione di ricarica EV

Stazione di ricarica EV

30 Gennaio 2018 Programma SmartCitizen 0

Una stazione mista all-in-one di ricarica automatica per tutti i veicoli elettrici

Proposto da

Nicola Brunelli per Logiss ECOSPAZIO

Tipologia della proposta

Proposta in sala conferenze

Descrizione della proposta

Stazione automatica multimediale per ricarica auto, scooter e biciclette elettriche.

Una stazione All-In-One di ricarica per veicoli mista, completa per diverse tipologie di veicoli (auto, scooter e biciclette elettriche), una stazione All-in-One modulare automatica e multimediale. Un area “green” dedicata alla ricarica di veicoli elettrici, componibile e personalizzabile in base alle proprie esigenze.
Possibilità di avere una ciclostazione di bike-sharing e 4 posti per ricarica auto elettriche, oppure ciclostazione e ricarica scooter, completamente modulare e all-in-one. Stazione on-line, monitoraggio in tempo reale con numerose funzionalità di gestione e possibilità di prenotazione e pagamento della propria ricarica tramite internet app-mobile o direttamente dalla stazione attraverso la colonnina touch-screen.

Logiss Srl è un’azienda Trentina che con la divisione ECOSPAZIO è stata una delle prime aziende in Italia a maturare competenze e sviluppare soluzioni per il settore della mobilità elettrica, realizzando sistemi innovativi per la ricarica di auto elettriche e il bike-sharing.